Jolanda De Colò

Alimentare, Gastronomia

La storia dell’azienda Jolanda De Colò nasce nel 1976, quando la signora Alana, per passione, ridiede vita ad una antica e abbandonata attività contadina friulana: l’allevamento di oche da fegato e le successive trasformazioni del fegato e delle carni.
Poi, la passione si è allargata a tutta la famiglia. Alana con il marito Antonello, il figlio Bruno e tutti i collaboratori, hanno nel tempo costruito un’azienda capace di offrire sul mercato una ampia gamma di produzioni alimentari e specialità enogastronomiche di assoluta qualità e eccellenza.

Più di 40 anni di instancabile lavoro, tempo dedicato con passione alla ricerca dei prodotti, alla scoperta degli alimenti, alla produzione delle specialità alimentari più originali, per portare sulle tavole sapori veri e genuini.
L’azienda ha sempre creduto nella creatività, anticipando l’esigenza della nuova proposta gastronomica italiana, aiutando la nascita della cucina creativa italiana, proponendo prodotti inediti e di grande qualità.
La creatività è oggi la sua vera identità, un marchio che stimola a continuare il percorso su strade poco battute ma, che proprio qui, può esprimersi nella sua vera valenza.

AMORE, PASSIONE ED ESPERIENZA SONO I PUNTI DI PARTENZA DELLA NOSTRA ATTIVITÀ.
La Famiglia segue con passione tutte le filiere delle proposte alimentari e gestisce con attenzione e amore tutta la lavorazione e il confezionamento finale. Solo così può essere felice di proporre ottime specialità alimentari qualitativamente superiori e per arrivare in fondo applica l’esperienza, maturata nel corso del tempo e fortemente ricercata sempre, perché è un’arte che non si finisce mai di imparare.