Con queste inedite creme Humus di Mare della linea Delisea, l’azienda propone un nuovo prodotto ispirato al concetto di condimento spalmabile allo scopo di soddisfare ed orientare il consumatore verso nuovi contesti d’uso e ricercate ricette.

Il consumatore scoprirà nuovi gusti in inedite combinazioni di prodotti con un sentore più gradevole ed amabile rispetto alla crema o pasta di acciughe tradizionale. Un prodotto più dolce, fresco e morbido con una concentrazione intensa e fragrante di sapori che riportano al mare ed alla terra.

Partendo da una acciuga sotto sale (mare), opportunamente bilanciata con ingredienti di terra (humus) quali nocciole del Piemonte, rape rosse, limoni di Sicilia e capperi, è stato realizzato un prodotto che aiuterà a creare nuove fantasie nel mondo della cucina.

Delisea, si può raccontare di questi nuovi prodotti, grazie al gentile contributo professionale del noto chef Stella Michelin Giuse Ricchebuono, che ha apportato in queste ricette i giusti equilibri e le intensità di un territorio che l’azienda vuole trasmettere.